Deliri didascalici circolari


1. "Equilibrio tra uovo e arbusto marino."




2. "Tre fotografie, appese come panni ai rami di un glicine, sul tema dell'equilibrio tra uovo e arbusto marino."




3. "Polaroid, a tratti nascoste come preziosi monili tra i rami d'autunno, raffiguranti tre fotografie, appese come panni ai rami di un glicine, sul tema dell'equilibrio tra uovo e arbusto marino."




4. "Muro di una vecchia stanza munita di calorifero e quadro alla parete, con delle polaroid, a tratti nascoste come preziosi monili tra i rami d'autunno, raffiguranti tre fotografie, appese come panni ai rami di un glicine, sul tema dell'equilibrio tra uovo e arbusto marino."




5. "Finestra aperta su uno strano cortile dal quale si può scorgere il muro di una vecchia stanza munita di calorifero e quadro alla parete, con delle polaroid, a tratti nascoste come preziosi monili tra i rami d'autunno, raffiguranti tre fotografie, appese come panni ai rami di un glicine, sul tema dell'equilibrio tra uovo e arbusto marino."




6. "Giardino adorno di telo da proiezione posto tra due salici spogli dove si osserva una finestra aperta su uno strano cortile dal quale si può scorgere il muro di una vecchia stanza munita di calorifero e quadro alla parete, con delle polaroid, a tratti nascoste come preziosi monili tra i rami d'autunno, raffiguranti tre fotografie, appese come panni ai rami di un glicine, sul tema dell'equilibrio tra uovo e arbusto marino."




7. "Arbusto marino su un foglio di carta strappata con una polaroid dalla quale si può vedere chiaramente un giardino adorno di telo da proiezione posto tra due salici spogli dove si osserva una finestra aperta su uno strano cortile dal quale si può scorgere il muro di una vecchia stanza munita di calorifero e quadro alla parete, con delle polaroid, a tratti nascoste come preziosi monili tra i rami d'autunno, raffiguranti tre fotografie, appese come panni ai rami di un glicine, sul tema dell'equilibrio tra uovo e arbusto marino."


Commenti

Post popolari in questo blog

Il linguaggio, l'alchimia, la trasmutazione

Angelo nascosto, angelo della bellezza

Dialogo platonico sull'AI